You can skip this in seconds

Click here to continue

Media Player Codec Pack 4.5.6

Media Player Codec Pack recensione dell’Editore

Se avete sperimentato la frustrazione di provare a riprodurre un file multimediale con l’unico risultato di ottenere un messaggio d’errore o una riproduzione difettosa (velocità errata, mancanza di audio, immagini a scatti), apprezzerete questa raccolta di codec, media splitter e filtri. Una volta che questo pacchetto di facile installazione sarà sul vostro computer, vedrete che il 99.9% degli attuali formati sono supportati, anche se potreste necessitare di un riproduttore specifico per alcuni file multimediali protetti.

Il Codec Pack Media Player è una raccolta completa di codec e strumenti multimediali che consentono di riprodurre potenzialmente tutti i moderni formati multimediali. I codec sono piccolo porzioni di software che codificano e decodificano i file multimediali in modo che il riproduttore sia in grado di interpretare i dati e riprodurre i file. I media splitter possono aiutare a risolvere problemi come assenza di audio in un filmato, mentre si possono usare i filtri per eliminare il rumore e l’artefatto dalle sequenze audio e video.

Il Codec Pack Media Player consente di riprodurre sul proprio computer la maggior parte dei DVD, SVCD, XCD e VCD. Supporta formati video inclusi AAC, AC3, APE, DTS, FLAC, IT, MO3, MOD, MTM, OGG Vorbis, S3M, TTA, UMX, WV e XM. Supporta formati audio inclusi 3GPP, AVI, DAT, FLV, MKV, MP4, MPEG, MPG, OGM, PS, TS e VOB. Sono supportate tutte le risoluzioni che includono SD (Standard Definition) e HD (High Definition). Extra opzionali sono disponibili per riprodurre dischi Blu-Ray con Windows 7 e Vista.

Pro: Completo, facile da installare.

Contro: Non include alcuni formati meno recenti o non più in uso.

Conclusioni: Una raccolta di strumenti versatile, che consente di riprodurre pressoché ogni tipo di file multimediale moderno.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Minecraft Minecraft 1.10.2 Minecraft è un gioco in cui posizionare dei...
  • iTunes iTunes 12.11.0.26 iTunes, il software per jukebox digitale...
  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Ammyy Admin Ammyy Admin 3.6 Ammyy Admin è un software gratuito per la...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...